Il corso dell'assunzione di Trenbolone da solo

Il popolare corso da solista è considerato ed è molto potente, e quindi non può essere raccomandato per le donne e gli atleti alle prime armi trenbolone costo.

Per rendere il tuo corso da solista indolore e massimizzare i risultati positivi, segui 2 regole di base:

1. Un graduale aumento dei dosaggi. Per cominciare, prova a iniettare non più di 150 mg di tren a settimana, dalla seconda settimana, se il corpo reagisce normalmente, puoi raddoppiare il dosaggio, cioè fino a 300 mg a settimana. Si consiglia di dividere l'importo totale per 2 iniezioni. Si sconsiglia di superare il dosaggio medio: nel caso dell'acetato, sono fino a 50 mg al giorno, con enantato - non più di 350 mg a settimana.
  2.
  3. Se la durata del corso supera le 5 settimane e può essere svolto fino a 6 o anche 8 settimane, assicurati di utilizzare la gonadotropina, poiché riscontrerai una significativa diminuzione della produzione propria del corpo, cioè naturale, testosterone. La gonadotropina viene solitamente somministrata a 500-1000 UI 1 volta in 7 giorni. Per riportare rapidamente questo indicatore alla normalità, acquista Tribulus e prendilo dall'ultima settimana del ciclo di steroidi per 1 mese.

Für das Sommercamp in Frutigen (14.-19. Juli 2019) suchen wir noch einen Leiter oder eine Leiterin, um das Trainerteam zu ergänzen. Bist du verfügbar und motiviert, eine... Campleiter gesucht
In der Mai-Ausgabe des Magazins zeigen wir die Meister, Aufsteiger und Gruppensieger der Saison sowie die Tops und Flops des Jahres. Nach einer langen Saison gehts ans... Printmagazin 151
Hast du noch kein Ticket für den Superfinal? Kein Problem, mit etwas Glück schaffst du das noch. unihockey.ch verlost 5x2 Sitzplätze (gültig für beide Finalspiele). Eine... Superfinal-Tickets zu gewinnen!

Community Updates