Oxandrolone

Oxandrolone è uno steroide anabolizzante con un basso livello di attività androgena e un alto indice anabolico, ora attivamente utilizzato nel bodybuilding e non solo.

Viene utilizzato anche da pugili, sciatori, powerlifter e atleti. È stato originariamente creato negli Stati Uniti da Searle Laboratories nel 1964 ed è stato utilizzato nella medicina secolare per il trattamento di mantenimento dei pazienti con infezione da HIV, nonché per l'osteocondrosi, l'anemia, il diabete mellito, oxandrolone farmacia italia l'osteoporosi, per il ripristino dei tessuti dopo le ustioni, per il rafforzamento delle ossa tessuti, ecc. Attualmente noti con marchi come Anavar (nome originale), Vasorome, Bonavar, Oxandrolin, Oxandrin, Anatrofill, Oxandrolone.

Effetti dell'utilizzo di Oxandrolone nel bodybuilding

L'uso di oxandrolone nel bodybuilding è diventato molto popolare grazie alle sue qualità come:

Significativo aumento della forza muscolare e della resistenza degli atleti.

Aumenta l'elasticità e la durezza della muscolatura, donandole sollievo. Oxandrolone è molto efficace per il sollievo.

"Oksana" ha anche un marcato effetto brucia-grassi, e quindi oxandrolone per la perdita di peso non è l'opzione peggiore.

Mancanza di aromatizzazione, che esclude la possibilità di ginecomastia e altre caratteristiche sessuali secondarie.

Androgenicità piuttosto bassa e indice anabolico elevato. L'indice anabolico è il rapporto tra attività anabolica (il processo di aumento della produzione di proteine ​​e costruzione muscolare) e androgeno (questo è esattamente il processo spiacevole che causa caratteristiche sessuali secondarie, come, ad esempio, "tette maschili" o peli in eccesso nelle donne ). Il rapporto qui è di circa il 400% di testosterone per l'attività anabolica al 20-25% di androgeni. Più alto è questo indice, meglio è per l'atleta.

Bassa tossicità epatica.

Quando si utilizza "bue", il sistema endocrino non viene soppresso.

Aumento della produzione di ormone somatotropico (ormone della crescita - somatotropina).

Oxandrolone è eccellente per le donne, poiché non provoca conseguenze spiacevoli per le donne come la calvizie o l'aumento della pelosità.


Für das Sommercamp in Frutigen (14.-19. Juli 2019) suchen wir noch einen Leiter oder eine Leiterin, um das Trainerteam zu ergänzen. Bist du verfügbar und motiviert, eine... Campleiter gesucht
In der Mai-Ausgabe des Magazins zeigen wir die Meister, Aufsteiger und Gruppensieger der Saison sowie die Tops und Flops des Jahres. Nach einer langen Saison gehts ans... Printmagazin 151
Hast du noch kein Ticket für den Superfinal? Kein Problem, mit etwas Glück schaffst du das noch. unihockey.ch verlost 5x2 Sitzplätze (gültig für beide Finalspiele). Eine... Superfinal-Tickets zu gewinnen!

Community Updates